Breaking News
Loading...
domenica 30 marzo 2014

Mistero Paul Walker: è ancora vivo?

Paul Walker, la sua morte ha suscitato enorme dolore nei cuori dei fan di tutto il mondo, che adoravano il protagonista della saga di Fast & Furious. Come ricorderemo bene, Walker è deceduto in un incidente stradale in California mentre era a bordo della Porsche di un amico. Un sito americano specializzato in casi simili ha tuttavia ipotizzato che Paul e l'amico Rodas siano ancora vivi e che l'incidente sia una "trovata" di cattivo gusto per reclamizzare il nuovo Fast & Furious 7, in uscita ad aprile 2015.

Teoria un po' azzardata, visto e considerato che all'interno della Porsche schiantatasi il 30 novembre scorso la polizia americana ha trovato due cadaveri, e non si spiega di chi potrebbero essere se non di Paul Walker e dell'amico. Il tutto nasce da una foto scattata a poche ore dalla tragedia, la fidanzata di Paul ridere divertita in compagnia di alcune persone, salvo poi cambiare espressione una volta accortasi dell'obiettivo. Sempre il sito nodisinfo.com mette in discussione la strana la fumata dell'incidente mortale: di colore bianco, un colore insolito quando si tratta di materiali infiammabili.

Un altro particolare ritenuto strano è quello della presenza di un cameraman dotato di strumenti professionali
sul posto, pronto a riprendere tutto pochissimi istanti dopo lo schianto. Il tutto sarebbe stato fatto per denaro e per godere del tam tam pubblicitario conseguente la morte di Walker. Sembrerebbe strano che proprio Walker fondatore di una associazione benefica, potesse arrivare a tale. Dopo i "casi" di Elvis PresleyMoana Pozzi Michael Jackson, è la volta di Paul 
Walker.


Leggenda metropolitana o realtà?  




M.M.G

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top