Breaking News
Loading...
mercoledì 14 maggio 2014

Leonardo Tumiotto vs Grande Fratello!


Guerra aperta tra Leonardo Tumiotto e il Grande Fratello. L’ex nuotatore non perde occasione per sparare a zero sulla trasmissione di canale 5, che ha definito “ faziosa” e “imparziale”, quanto meno  riguardo il trattamento verso Chicca , la sua ex fidanzata e concorrente di questa edizione.

Vladimir Luxuria, opinionista dello show, nei giorni scorsi ha risposto alle provocazioni di Tumiotto direttamente dal salotto di Pomeriggio Cinque, definendolo “ un rosicone”, e soprattutto dopo gli ultimi attacchi gli autori hanno nei giorni scorsi hanno pensato bene di  lanciare un video.

Il video in questione non era altro che un vecchio provino di Leonardo Tumiotto risalente al 2005 fatto per entrare nella casa più  famosa d’Italia.

L’opinionista e la conduttrice del programma hanno sottolineato l’incoerenza dell’ex nuotatore che ha quanto sembra un tempo mirava ad essere un protagonista del reality.

Tumiotto replica su Facebook  all’esternazioni ,ribadendo che il provino risaliva a nove anni fa periodo in cui lui non aveva ottenuto grandi risultati nello sport e non aveva ancora partecipato all’isola dei famosi.



Mister X

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top