Breaking News
Loading...
giovedì 27 marzo 2014

Stasera a San Siro il posticipo di Serie A Inter-Udinese! Le formazioni ufficiali


Si conclude con il posticipo in programma questa sera a San Siro che vede la sfida tra l'Inter di Walter Mazzarri e l'Udinese di Guidolin, la trentesima giornata del campionato di Serie A.

Vietato sbagliare. A San Siro, davanti agli occhi del presidente Thohir, l'Inter è chiamata alla vittoria contro l'Udinese per riscattare la sconfitta contro l'Atalanta e riprendere la corsa all'Europa, anche approfittando degli stop di Fiorentina e Parma. L'indonesiano mal digerirebbe un altro risultato negativo: tutti sono sotto esame. Per quanto riguarda la formazione, in difesa riecco Juan Jesus con Samuel e Ranocchia (più che Campagnaro).

L'udinese non è certo una squadra facile da affrontare: le sue caratteristiche sono adatte per dar fastidio ai ragazzi di Mazzarri: velocità, buona tecnica e organizzazione tattica fanno dei bianconeri una delle mine vaganti della Serie A. All'andata fu 3-0 per i nerazzuri che giocarono forse la partita più bella della stagione. Le due squadre si sono affrontate anche in Coppa Italia, con i friulani che passarono il turno grazie a un autoritario 1-0. Quella invece fu, la peggior partita dell'Inter, che non si rese quasi mai pericolosa e scese in campo senza personalità. L'impegno non certo scontato quindi, è l'ideale per Thohir che cerca risposte dalle parti sotto esame: giocatori, allenatore e dirigenza. Sì, anche i dirigenti interisti potranno dimostrare al tycoon indonesiano le loro capacità. In particolare Ausilio ha l'occasione di intavolare una trattativa per il terzino svizzero Widmer. Giovane, veloce e tecnico con un futuro assicurato: l'identikit perfetto per il nuovo esterno richiesto dal tecnico di San Vincenzo.


Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera alle ore 20.45:

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo; Palacio, Icardi
A disp: Carrizo, Castellazzi, Campagnaro, Zanetti, D'Ambrosio, Kuzmanovic, Kovacic, Alvarez Taider, Botta, Milito. All. Mazzarri

Udinese (5-5-1-1): Scuffet; Herteuax, Domizzi, Danilo; Widmer, Pinizi, Allan, Pereyra, Silva; Fernandes; Di Natale.
A disp: Brkic, Kelava, Naldo, Bubnijc, Jadson, Badu, Yebda, Lazzari, Zielinski, Maicosuel, Lopez Muriel. All. Guidolin

Diretta tv Sky e Premium Calcio ore 20.45.

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top