Breaking News
Loading...
giovedì 10 aprile 2014

A 14 anni terrorizzano un quartiere.

Aaron Knowles, ha 14 anni e una faccia da bambino, l’adolescente che con il suo gruppo di amichetti sta terrorizzando un intero quartiere. Ci troviamo in quartiere di Broadgate nella città di Peston, nel Regno Unito. 

Aaron, i suoi fratelli ed alcuni amici tutti di età inferiore a 15 anni, ha messo a ferro e fuoco il quartiere nel Regno Unito. Questa banda di ragazzini si divertivano a terrorizzare negozi, uffici, abitazioni e passanti, come ha svelato la polizia.  

I baby bulli, infatti, trascorrevano le giornate a rompeva finestre con lancio di pietre, scriveva sui muri delle case e degli esercizi commerciali e infastidiva le persone in strada insultandoli e spintonandoli. Numerosissime sono le denunce a carico dei ragazzi. I giudici hanno ora emesso un ordine restrittivo di due anni contro il 14enne. La foto del giovane è stata stampata e inviata a tutti i negozianti e residenti della zona informandoli del fatto, il tribunale gli ha ordinato di non incontrarsi con gli amici segnalati e i fratelli in pubblico. Se Aaron sarà beccato di nuovo in giro con gli amici teppisti sarà riportato in tribunale davanti ad un giudice minorile con la possibilità di una condanna penale.


M.M.G

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top