Breaking News
Loading...
mercoledì 2 aprile 2014

Captain America, il secondo capitolo: The Winter Soldier


E' uscito da qualche giorno nelle sale italiane il secondo nuovo capitolo della saga dedicata all'eroe americano Capitan America. The Winter Soldier si andrà a collocare dopo i catastrofici eventi di New York accaduti in The Avengers.

Questo nuovo capitolo vedrà il nostro eroe vivere tranquillamente la sua vita a Washington D.C., nel tentativo di adattarsi al mondo moderno, fino a quando un collega dello S.H.I.E.L.D. viene attaccato, Steve (alias Capitan America) viene coinvolto in una rete di intrighi che minacciano di mettere a rischio le sorti del mondo, troverà nella Vedova Nera una nuova alleata per smascherare una cospirazione in continua espansione respingendo killer professionisti inviati per chiudergli la bocca per sempre. Quando il reale obiettivo del perfido complotto viene rivelato, Captain America e Vedova Nera reclutano un nuovo alleato, il Falcon. Ma presto si troveranno ad affrontare un formidabile nemico inaspettato: il Winter Soldier.

Il film è già uscito nelle sale il 26 marzo, la regia è affidata nuovamente a Joe Russo ed Anthony Russo. La parte principale ovviamente è affidata, come per il primo capitolo, a Chris Evans, mentre Samuel L. Jackson nella parte di Nick Fury, Anthony Mackie in quella di Falcon e Scarlett Johansson in quella di Natasha Romanoff / Vedova Nera. Produzione affidata naturalmente alla Marvel Studios, distribuito da Walt Disney Pictures. Sarà disponibile anche in 3D e avrà la durata di 128 minuti circa.

Nell'attesa di vederlo, godiamoci il trailer ufficiale...


0 commenti :

Posta un commento

Back To Top