Breaking News
Loading...
lunedì 28 aprile 2014

Dani Alves: Un calcio al razzismo! Gli lanciano una banana... e lui se la mangia! IL VIDEO


La mamma degli imbecilli e dei razzisti si sa, è sempre in cinta. Ma questa volta devono fare i conti con Dani Alves, terzino destro brasiliano del Barcellona che, durante la sfida di ieri contro il Villareal è stato "vittima di un lancio di banane". Questa volta però non ci sono interruzioni di gioco o proteste plateali, Dani Alves infatti si china e la banana se la mangia prima di battere il corner!

Neanche l'atmosfera carica di emozione per il minuto di silenzio dedicato a Tito Vilanova, con alcuni giocatori blaugrana in lacrime come Busquets e Iniesta, ha fermato gli imbecilli razzisti. Ai quali però Dani Alves ha dato una bella lezione, e un bel calcio morale. È successo durante la partita che i catalani hanno giocato contro il Villarreal, vincendo in rimonta sotto di due gol, in un momento della partita in cui i padroni di casa erano in vantaggio per 2-1.

Il brasiliano stava andando a battere un calcio d'angolo, quando dagli spalti è piovuta verso di lui una banana. Il terzino, con molta calma, l'ha raccolta e se l'è mangiata, calciando poi il corner. Più volte l'esterno destro del Barcellona ha denunciato comportamenti razzisti nei suoi confronti, e verso Neymar, da parte di spettatori negli stadi spagnoli. E lo stesso brasiliano, su instagram, risponde così agli insulti ricevuti durante il match contro il Villarreal: «Toma, banda de racistas» pubblicando una foto con il figlio mentre mangia una banana e pubblicando l'hastag: «Siamo tutti scimmie». Dani Alves invece ha risposto così ai giornalisti che gli chiedevano un commento sulla vicenda: «Bisogna fregarsene perché tanto è una cosa che non si può cambiare. Sono da 11 anni in questo paese e non è cambiato nulla. Bisogna ridere di questi ritardati».

Questo il video dove si vede chiaramente Dani Alves mangiare la banana che gli piove dagli spalti prima di battere il corner:


Un bel calcio al razzismo e agli imbecilli fatto con stile, lo stile dei campioni!



Francesco Puleio

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top