Breaking News
Loading...
mercoledì 9 aprile 2014

Incredibile: Il tavolo che ricarica il tuo Smartphone.

Il costante utilizzo di smartphone e tablet genera cambiamenti in diversi settori, l’obiettivo  più interessante da raggiungere è l’integrazione di caricatori wireless nelle superfici, oggigiorno sempre più tecnologiche e innovative dal punto di vista dei materiali. Già disponibili , i primi tavoli erano dotati di sistemi Powermat Duracell  ricaricano i dispositivi elettronici.

DuPont Building Innovations, ha provato a soddisfare il bisogno crescente di energia,  alla Design Week ha presentato le soluzioni per l’integrazione di ricarica wireless nella tecno-superficie DuPont Corian. Oltre a consigliare questi tavoli ad aziende e uffici,  il passo successivo, sarà portare la ricarica integrata nelle case a breve. C’è l’intenzione di coniugare la funzionalità e le prestazioni dell’alimentazione wireless con lo stile e la funzionalità dei materiali.

C’è già in programma un’ulteriore evoluzione, ovvero il passaggio dall’utilizzo delle custodie e degli anelli per la ricarica wireless, per collegare senza fili il cellulare al dispositivo integrato nel piano, al passaggio ai chip direttamente integrati nel cellulare, ovvero ricaricare il cellulare o il tablet posando semplicemente l’apparecchio sul tavolo  per attivare la ricerca di energia.



M.M.G

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top