Breaking News
Loading...
sabato 5 aprile 2014

L'Angolo del pronostico: pronostici di sabato 5 aprile


Cari amici , grazie per essere tornati  nel nostro angolo dei pronostici.

Quest’oggi va in scena il campionato cadetto, molte sono le sfide da pronosticare vediamo insieme come potrebbe andare questa emozionate giornata.

 

 
 
BRESCIA-PESCARA:  questa sfida mostra una squadra di casa con dei risultati fino adesso non molto superiore a quelli della squadra ospite.

Per questo noi crediamo che il segno X sia il pronostico più azzeccato.

PRONOSTICO:  X in alternativa Over 2.5

 
CARPI – TRAPANI:  Qui difficilmente il fattore campo può contrastare la superiorità del Trapani che ha mostrato una squadra superiore e ben organizzata.

PRONOSTICO: Over 2.5 in alternativa 2


CITTADELLA-SIENA: La squadra di casa è nettamente inferiore al Siena di Rosina e compagni, il segno 2 appare la scelta più logica e giustifica.

PRONOSTICO:  2  in alternativa segna goal squadra ospite


JUVE STABIA-VARESE:  in questo macht due squadre che non devono chiedere niente alla classifica una praticamente in lega pro l’altra ormai salva.

PRONOSTICO: Over 2.5 in alternativa X


NOVARA – CROTONE:La squadra di casa vanta maggiori risultati utili, ma la squadra ospite si presenterà in forma a questo macht quindi pensiamo siamo una sfida ricca di goal.

PRONOSTICO: OVER 2.5 in alternativa  X


REGGINA –LATINA :Il segno 2 e quello che ha le maggiori probabilità visti i deludenti risultati ottenuti in questo campionato da una Reggina che stenta a fare risultato, con ciò crediamo in una partita dove i goal non mancheranno.

PRONOSTICO: 2 in alternativa Goal


SPEZIA –PADOVA:  Compito sulla carta facile per lo Spezia contro un Padova nettamente inferiore sia per mezzi tecnici che risultati.

PRONOSTICO:  1 in alternativa Under 2.5


TERNANA-CESENA : La squadra di casa è di poco inferiore ma ha dalla sua il fattore campo che può incidere, tutto sommato è un incontro dall’esito incerto dove tutte e tre gli esiti hanno la stessa probabilità .

PRONOSTICO: Goal in alternativa under 2.5

VIRTUS LANCIANO – MODENA:  Consigliamo il segno 1 vista la potenza dimostrata in casa dal Lanciano.

PRONOSTICO:  1 in alternativa Under 2.5


BARI – EMPOLI:  Andiamo decisi sul segno 2, l’Empoli cercherà di fare bottino pieno per continuare la corsa la serie A

PRONOSTICO:  2 in alternativa Over 2.5

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top