Breaking News
Loading...
martedì 8 aprile 2014

L'Arca di Noè sbarca al cinema! Trama e Trailer


La leggenda dell'Arca di Noè sbarca al cinema. Sarà in uscita infatti nelle sale italiane a partire da giovedì 10 aprile 2014, cioè fra due giorni, il nuovo capolavoro di Darren Aronofsky, già regista di The Wolverine e Il Cigno Nero, Noah, interpretato da Russel Crow e Jennifer Connelly.

Il film, ispirato alla leggenda sacra, abbraccia artisticamente il mito del diluvio universale, facendo di Noah la propria arca di ossessioni, e sarà il rapporto con la sua famiglia a dare spessore al film,

La trama si basa, come detto, sulla leggenda sacra, di cui tutti conosciamo la storia. Noah è il prescelto dal Creatore per costruire un'arca capace di contenere due esemplari di tutte le specie animali per metterli in salvo dall'arrivo di un diluvio che sommergerà tutte le terre emerse per lungo tempo. Il sacrificio di Noah e la sua devozione alla missione, lo mettono però in conflitto con la sua famiglia e con se stesso.

Nessuno prima d'ora aveva portato sul grande schermo il racconto epico in modo così avvincente, invitando gli spettatori ad assistere a questi eventi spettacolari attraverso gli occhi e le emozioni di Noè e della sua famiglia, in un cammino fatto di fede e paura, distruzione e trionfo, avversità e speranza.

In attesa di vederlo al cinema, godiamoci il trailer italiano...



Francesco82

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top