Breaking News
Loading...
domenica 27 aprile 2014

Ljajic sbeffeggia Balotelli! Il video


Non accennano a diminuire le polemiche intorno a Mario Balotelli, dopo la l'ennesima prestazione deludente ed irritante dell'attaccante rossonero nella schiacciante sconfitta ai danni della Roma di Rudi Garcia per due a zero di venerdì sera all’Olimpico.

Le bizze di Balotelli iniziano con la sostituzione ordinata dal tecnico rossonero Clarence Seedorf che gli preferisce Pazzini nel secondo tempo sul due a zero, e proseguono (come approfondito da un nostro articolo di ieri), nel dopo gara ai microfoni di Sky, con un duro battibecco con i giornalisti dell’emittente televisiva, Marocchi, Boban e Panucci accusati di “non capire niente di calcio” da Balotelli, e con la dura risposta dei due giornalisti che rimproverano il calciatore di non avere la mentalità e la testa da grande giocatore.

Finita qui? No. A mettere benzina sul fuoco oggi è un video che sta letteralmente impazzendo e spopolando su internet dove l'attaccante giallorosso Ljajic, dopo l’ennesima protesta di Balotelli per un fallo a suo avviso subito da Castan, scimmiotta letteralmente i comportamenti dell’attaccante milanista, suscitando l’ilarità e il divertimento del popolo del web.

Questo il video in questione con Adem Ljajic che sbeffeggia così l'attaccante rossonero Mario Balotelli:




Francesco Puleio

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top