Breaking News
Loading...
lunedì 7 aprile 2014

Notizia shock : Ambra Angiolini parla della sua grave malattia




Ambra Angiolini,  in questi giorni al cinema con Ti ricordi di me? , ha raccontato al settimanale del Corriere della sera “Io donna” dei  momenti difficili del suo passato, un passato di tormenti e disturbi alimentari che ha superato solo grazie all’aiuto del compagno Francesco Rega.  


Ambra Angiolini rivela  una fragilità emotiva che ha origini nell'adolescenza:
«Ho un problema con le emozioni: non so gestirle perché sento tanto. Ogni cosa, anche negativa, mi rimane dentro, si ferma e resta lì».


Parla del rapporto col proprio corpo, con il cibo, ma soprattutto con se stessa:
«Non è ricerca della perfezione fisica, è fame di amore, è un vuoto che non si riempie mai». Un buco nero dal quale è uscita grazie all’amore del musicista Francesco Renga, e alla sua determinazione a creare una famiglia.
Ambra continua a sfogliare l’album dei ricordi:
«Quando Francesco mi chiede un figlio. Vedo la foto di un posto isolato con due seduti nel buio che si parlano. L’avrei fatta di spalle, fuori da tutti i rumori del mondo. Lui aveva capito tutto, eravamo simili nelle fragilità».


Nonostante le insistenti voci di crisi o tradimenti, rimangono una delle coppie più solide dello star system italiano. Stanno insieme da oltre dieci anni, e insieme hanno due figli: Jolanda e Leonardo. E il pilastro su cui si fonda l’attuale «stato di grazia» di Ambra: «Quando ti riunisci a te stessa e non ti poni più il problema di come appari, quello che sei si vede»


M.M.G

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top