Breaking News
Loading...
venerdì 25 aprile 2014

Prova costume???! Il limone ci aiuterà!!!!

L'acqua e limone usata per  la perdita di peso è di recente scoperta ed è considerata  una delle tecniche più efficaci  per dimagrire in modo totalmente naturale.I limoni sono ricchi di fibre di pectina, che aiutano a combattere la fame. È stato anche dimostrato che le persone che hanno una dieta più alcalina perdono peso più velocemente.
Ogni mattina appena svegli, bevete un bel bicchiere di acqua tiepida o calda con il succo di un limone, naturalmente a digiuno. Esso aiuta il nostro metabolismo e stimola l'apparato digerente.
L’assunzione periodica, inoltre, è sconsigliata a coloro che soffrono di insufficienza epatica, iperacidità gastrica cronica e artrite cronica.
Il limone inoltre può essere considerato un disintossicante, specie in questo periodo che ci sono state le grandi abbuffate di Pasqua e pasquetta, ma anche un rinforzo per le difese immunitarie perchè ricco di vitamina C.
Il componente di vitamina C aiuta a diminuire le rughe e imperfezioni. Acqua di limone elimina le tossine dal sangue e aiuta a mantenere la pelle chiara. In realtà, può essere applicato direttamente sulle cicatrici per ridurre il loro aspetto.
Bere acqua di limone ogni giorno riduce l’acidità totale del vostro corpo. Il limone è uno degli alimenti più alcalini. Sì, il limone ha acido citrico, ma non crea acidità nel corpo una volta metabolizzato.
Quindi, direi che il succo di limone insieme all'acqua ci aiuterà per la nostra prova costume.
Non ci resta che provare!!!!

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top