Breaking News
Loading...
venerdì 25 aprile 2014

The Amazing Spiderman 2: Il potere del 3D!


E' uscito nelle sale cinematografiche solo lo scorso 23 aprile, ma The Amazing Spiderman 2 sta già conquistando il pubblico di tutto il mondo con effetti 3D davvero spettacolari ed unici.

Che il 3D sarebbe stata una evoluzione tecnologica che avrebbe cambiato per sempre il modo di vivere i film al cinema non c'era ombra di dubbio. Ma il modo in cui tengono inchiodato e coinvolgono lo spettatore nella trama e nelle scene di azione è davvero unico, e The Amazing Spiderman 2 ne è la prova tangibile.

Da sempre si sa che la battaglia più importante di Spiderman è quella che combatte dentro di sè, la lotta tra i compiti quotidiani di Peter Parker e le straordinarie responsabilità del supereroe. Ma in The Amazing Spider-man 2 Peter Parker scopre che quello che c'è in serbo è un conflitto ben più grande.

Per Peter Parker, interpretato da Andrew Garfield, non c'è sensazione migliore del volteggiare tra i grattacieli, godere a pieno del suo essere eroe e trascorrere il tempo con Gwen (Emma Stone). Tuttavia, essere un supereroe ha il suo prezzo, solo lui è in grado di proteggere New York dai terribili malvagi che la minacciano. Con l'ascesa di Electro (Jamie Foxx), Peter deve confrontarsi con un antagonista di gran lunga più forte di lui. E quando il suo storico amico Harry Osborn (Dane DeHaan) fa ritorno in città, Peter realizza che tutti i suoi nemici hanno una sola cosa in comune: OsCorp.

Battaglie epiche con i nuovi nemici e volteggi tra i grattacieli per il nostro eroe, enfatizzati dall'effetto 3D, rendono la pellicola davvero eccezionale.

Finale un pò a sorpresa però che lascia tutti di sasso... Ma non vogliamo svelarvi di più, anzi, vi lasciamo in compagnia del trailer, per chi non l'avesse ancora visto, e consigliamo a tutti gli appassionati del genere, e non, di recarsi di corsa al cinema...




Francesco Puleio

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top