Breaking News
Loading...
martedì 1 aprile 2014

Trovati messaggi subliminali nei Simpson- Guarda il video


I Simpson è soltanto uno dei tanti cartoni animati che contengono "messaggi subliminali".
Ma che cosa sono i messaggi subliminali?
È un'informazione che il cervello di una persona acquisisce a livello inconscio. Il messaggio è trasmesso attraverso scritte, suoni o immagini che trattano un qualsiasi argomento che nasconde al suo interno ulteriori frasi o immagini avulse dal contesto iniziale che rimarrebbero inconsapevolmente nella memoria dell'osservatore.
Di seguito vi illustreremo le particolarità dei Simpson che probabilmente non avevano mai attirato la tua attenzione.
1) Quando Maggie viene passata sul lettore di codici a barre della cassa, sul display appare il prezzo, "847,63 dollari". Nel 1989, primo anno dei Simpson, un'agenzia di statistiche ha stimato essere il costo annuo per il mantenimento di un neonato negli USA.
Nella puntata -show 138° episodio spettacolare Troy McClure, presentatore dello show, afferma che sul display appare in realtà la scritta "NRA4EVER", tradotta come "Pro armi per sempre".






Il simbolo che vedete è definito “la 
squadra e il compasso” ed è una delle immagini più rappresentative dell'ordine della Massoneria: la Squadra simboleggia la morale, la rettitudine e la determinazione d’intenti, in altre parole rappresenta una regola immutabile e un obbligo; il Compasso simboleggia  la spiritualità, la volontà, la capacità e il genio. Ancora, la squadra può esser detta rappresentare il mondo del concreto, o la misura della realtà oggettiva, mentre il compasso rappresenta l'astrazione, o giudizio soggettivo. Quest'immagine per chi ha letto attentamente quanto scritto fin ora dovrebbe fornire i giusti mezzi per comprendere ulteriormente il significato di esoterismo e dei simboli che lo rappresentano.  




M.M.G.

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top