Breaking News
Loading...
giovedì 24 aprile 2014

Tutti vogliono Milan! Offerte dall'Oriente per il club da 500 milioni!


Piombano offerte dall'Oriente per il Milan ora di proprietà di Silvio Berlusconi. Peter Lim ha alzato la proposta per acquistare il club rossonero, e lascerebbe a Berlusconi la presidenza e a Galliani il timone del club. Nel frattempo Barbara è in contatto con Zong, il secondouomo più ricco della Cina.

Peter Lim, magnate di Singapore, è pronto a mettere sul piatto ben 500 milioni di euro per emulare l’operazione portata a termine dal suo amico Erik Thohir con i cugini nerazzurri.

Non c'è solo Lim però, infatti Barbara Berlusconi, nel frattempo, ha avviato trattative anche con Zong Quinghou, il secondo uomo più ricco della Cina che tentò anni fa di acquistare anche il Liverpool senza successo, e proprietario di un impero che spazia dall’alimentare alla distribuzione commerciale.

In casa Berlusconi la vicenda tiene ovviamente banco, con papà Silvio che non intende assolutamente cedere la maggioranza delle azioni. Tanto è vero che un mese fa venne rifiutata l’offerta di Peter Lim, disposto a versare 300 milioni di euro per il 51% del club rossonero. Una sentenza formalizzata proprio da Barbara Berlusconi in occasione della presentazione di casa Milan: "Trecento milioni al massimo possono bastare per il 30% delle quote", tuonò la terzogenita di casa.

Sembra che però in queste ore Silvio Berlusconi starebbe valutando le proposte e il suo entourage sarebbe alla verifica della disponibilità economica di Lim.



Francesco Puleio

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top