Breaking News
Loading...
giovedì 17 aprile 2014

Un gol da 100 milioni di euro!


Il suo acquisto faraonico è stato criticato da colleghi, addetti ai lavori e non. Sono stati giudicati "immorali" i cento milioni di euro spesi dai blancos per il suo cartellino. Eppure Gareth Bale sta conquistando tutti a suon di gol, prestazioni e giocate di alta classe che forse non fanno più pensare alla "immoralità" della cifra spesa dal club madrileno.

Ieri sera, nella finale di Coppa del Re vinta contro il Barcellona, ne è stata la dimostrazione più pratica e veritiera di un giocatore che può, è, ed è stato decisivo: una galoppata dalla propria metà campo, uno scatto bruciante che ha lasciato sul posto Bartra a velocità supersonica verso Pinto che nulla può sul suo sinistro, il tutto a cinque minuti dalla fine, quando la stanchezza sia fisica che psicologica contro una squadra come il Barcellona dovrebbe metterti sulle ginocchia.

Gol strepitoso e Coppa del Re al Real Madrid di Carlo Ancelotti, che interrompe così lo strapotere blaugrana, che a questo punto, vista anche la situazione in Liga, rischia di rimanere a secco di trofei dopo anni di trionfi.

Questo il video dello straordinario gol di Gareth Bale di ieri sera che è valsa la Coppa al Real:



Francesco82

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top