Breaking News
Loading...
sabato 24 maggio 2014

La Juventus pesca in Champions





Sono finiti i tempi in cui la Juventus doveva costruire per vincere. Con l’avvento di Andrea Agnelli e Marotta, sono arrivati due scudetti consecutivi. La rosa è competitiva, ci sono giocatori che piacciono a molti club europei, un allenatore che ha dimostrato il suo valore e intorno un entusiasmo contagioso. Adesso non resta che puntellare l’assalto decisivo alla competizione più importante d’Europa. 
Quest’anno è andata male ma l’appuntamento è solo rimandato.
Per questo, da qualche settimana, il mercato della vecchia signora è caratterizzato da trattative con società che si sono qualificate agli ottavi di finale della Champions League. 
Diverse sono le tentazioni, si va dal montenegrino del Manchester City Jovetic, ex fiorentina, mentre con il Bayer Monaco il nome è quello di Mandzukic, l’attaccante croato che con l’arrivo di Levandowski potrebbe trovare meno spazio.
Marotta lo ha messo nel mirino e per arrivare a lui è disposto a sborsare dai 20 ai 25 milioni, un’offerta tutt’altro che disprezzabile.

Ci sono anche contatti francesi con il Paris Saint Germain dove piace l’ex romanista Menez, uno che quando è in giornata fa la differenza, giocatore di qualità che farebbe molto comodo alla Juventus.  
Ricordiamo che i parigini sono disposti a fare follie per Pogba, pare siano arrivati ad offrire 60 milioni ricevendo il no bianconero.
Insomma, stiamo entrando nelle fase cruciale del mercato, adesso si attendono i grandi colpi.



Giacomo Margiotta

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top