Breaking News
Loading...
venerdì 16 maggio 2014

Oggi la 7a tappa del Giro d'Italia Frosinone-Foligno!


Settima tappa in programma quest'oggi al Giro d'Italia che, dopo le due tappe di media montagna e dopo le cadute di ieri, presenta una tappa pianeggiante ma adatta anche a qualche fuga da lontano.

Saranno 211 i chilometri da percorrere quest'oggi con partenza da Frosinone ed arrivo a Foligno. Due saranno i GPM dislocati su un percorso abbastanza altalenante e adatto a fughe da lontano. Il primo GPM di terza categoria dopo 28 chilometri dalla partenza, mentre il secondo di quarta categoria a 40 chilometri dal traguardo.


Tappa come dicevamo adatta a qualche fuga da lontano con qualche eroe di giornata che potrebbe emergere, ma non è escluso nemmeno un arrivo in volata visto la non troppa difficoltà del percorso.

Maglia Rosa che partirà ancora sulle spalle dell'australiano della Orica GreenEDGE Michael Matthews, mentre quella Rossa della classifica a punti su quelle di Wellens (con l'australiano però leader anche di questa classifica) e quella Azzurra di miglior scalatore infine sulle spalle di Torres Agudelo.

Diretta tv RaiSport 2 dalle ore 14 e Rai Tre dalle 15.15.



Francesco Puleio

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top