Breaking News
Loading...
venerdì 2 maggio 2014

Roma, arrestate 51 persone al concertone del 1°maggio.

di M.Giusy Margiotta

Un chilo e 266 grammi di droga tra cocaina, marijuana, hashish, eroina, lsd e compresse di Rivotril sono state sequestrati dai carabinieri di Roma. Per garantire un divertimento sereno in piena sicurezza alle tante persone che sono giunte da tutt'Italia per assistere al concerto del primo maggio, le forze dell'ordine hanno svolto controlli non solo in piazza San Giovanni e nelle vie limitrofe, ma anche nei luoghi di transito dei frequentatori dell'evento musicale. 

È stata rivolta particolare attenzione al contrasto dello spaccio di stupefacenti. Al termine dell'attività dei carabinieri si parla di 51 persone arrestate, di cui 46 per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, 28 stranieri e 18 italiani provenienti dalle più svariate regioni d`Italia tra cui la Puglia, la Campania, la Calabria, il Molise e il Lazio, di età compresa tra i 18 ed i 58 anni.


Altre 5 persone arrestate, sempre a piazza San Giovanni, tre nomadi che avevano approfittato della confusione per sottrarre il portafogli dalle tasche di spettatori; un cittadino romano per furto su autovettura e un cittadino marocchino per aver malmenato e strappato la collanina d'oro ad uno spettatore foggiano.



0 commenti :

Posta un commento

Back To Top