Breaking News
Loading...
venerdì 16 maggio 2014

WhatAlarm: la Sveglia Intelligente


 
Nuove funzionalità ma soprattutto la possibilità di attivare lo shake sia per svegliarsi, sia per posticipare la sveglia. Dopo essere stata al quarto posto assoluto tra le app a pagamento più scaricate nell’App Store italiano, arriva il primo sostanziale aggiornamento per la sveglia intelligente WhatAlarm scaricabile su App Store al costo di  0,89 €.

La sveglia parlante permette, sin dal risveglio, di farsi leggere tutto quello che la giornata riserva per noi. Oltre a svegliarti, ti rinfresca la memoria leggendoti gli appuntamenti ed i promemoria del giorno, le maggiori notizie dall’Italia e dal mondo, il tuo oroscopo ed infine ti fa ascoltare la tua stazione Radio preferita.

Ma non è finita qui. La nuova versione 1.2, introduce la possibilità di posticipare la sveglia ( da 1 a 30 minuti ) senza la necessità di sbloccare il proprio device, semplicemente muovendo il proprio telefonino.

L’altra importante innovazione è rappresentata dalla possibilità di registrare l’audio notturno. Il sistema, in questo caso, chiederà di accedere al microfono del proprio telefono: quindi, alla pressione del tasto Home, si attiva la registrazione ed apparirà un banner di colore rosso nella parte alta dell’iPhone.

 

FONTE: Iphone Italia

   
                                                                                                                                                             Giacomo Margiotta

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top