Breaking News
Loading...
domenica 8 giugno 2014

Clamoroso: Il Camerun non parte per il Brasile?


Una clamorosa indiscrezione proviene dal Camerun: La nazionale africana minaccia di non partire per il mondiale brasiliano dopo che la delegazione della squadra giuidata da Samuel Eto'o non ha trovato l'intesa con la federazione per i premi.

Lo scrive il sito camerunense Camfoot.com, e la minaccia di possibile boicottaggio è subito rimbalzata sui media brasiliani. Il Camerun è incluso nel girone A, lo stesso del Brasile.

Il Camerun, come riporta il sito di Globo, avrebbe già ieri minacciato di non scendere in campo nell'ultima amichevole, a Yaoundè contro la Moldavia. Poi i giocatori hanno preso regolarmente parte all'incontro, ma l'assenza di Eto'o, Choupo Moting e altri titolari non è passata inosservata: i media locali la mettono in relazione alla disputa sui premi che divide giocatori e federcalcio camerunense. I giocatori pretenderebbero il pagamento anticipato e in contanti del premio, e avrebbero minacciato di non salire sull'aereo previsto per domenica mattina ora brasiliana. Di sicuro, al termine dell'amichevole vinta 1-0 con la Moldavia hanno lasciato il campo in segno di protesta senza ascoltare il discorso di saluto delle autorità locali, come da programma.

Fonte Corriere dello Sport




Francesco Puleio

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top