Breaking News
Loading...
venerdì 28 marzo 2014

Adele pallida e scarnita. Fan allarmati.

Adele è apparsa su Twitter in uno scatto a sostegno dell’organizzazione “Drop4Drop” per la Giornata Mondiale dell’Acqua, suscitando ansia e preoccupazione tra i fan. È apparsa pallida e scarnita, nonostante abbia sempre espresso la volontà di non dimagrire preferendosi in carne . Gli occhi infossati nelle foto lascerebbero pensare il contrario.
Mentre si spera di riascoltare presto la sua voce, il mistero si infittisce visto che non la si vede in pubblico da molto tempo. Sul suo fisico ha detto più volte che non voleva dimagrire e si piaceva così come era.

 Il rapporto tra Adele e il padre è sempre stato al centro della cronaca, la cantante ha sempre ammesso di disprezzare il genitore, scatenando già qualche tempo fa un vero e proprio scandalo.
Una figlia "poco devota" insomma, accuse a cui la cantante ha sempre risposto raccontando la tragica storia della sua infanzia, con il padre - appunto - che l'ha abbandonata alla tenera età di 3 anni, tornando solo e unicamente quando la sua piccola Adele stava trasformandosi in una star.
Adele non ha reagito bene a questo ritorno e, di fatto, ha sempre rifiutato di incontrare il padre Mark Evans ...fino a oggi, a quanto pare il padre della cantante, ha comunicato a un quotidiano britannico di avere un grave tumore allo stomaco e di voler almeno una volta vedere il suo nipotino, Angelo, nato 11 mesi fa.
 "So di non essere stato al fianco di mia figlia quando avrei dovuto", ha dichiarato pentito. "E' un cosa che mi è dispiaciuta ogni secondo della mia vita e che mi fa ancora male dentro. Ancora non ho potuto conoscere il piccolo Angelo, e potrei non conoscerlo mai. Potrei andarmene prima di fare pace con Adele. Non volevo far preoccupare Adele con notizie sulla mia salute, ma visto che a quanto pare non ha intenzione di parlare con me, non posso che parlare attraverso i media...cercare di contattare mia figlia è come cercare di telefonare ad Obama...non ho il suo numero di telefono, le ho mandato gli auguri per il compleanno attraverso la sua etichetta discografica ma non mi ha mai risposto". 


Presto vi daremo aggiornati.



M.M.G.

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top