Breaking News
Loading...
sabato 29 marzo 2014

Uomini e Donne. Cristian e Tara: "non ci sposiamo, ecco il perchè..."

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, una delle coppie più belle 'sfornate' da 'Uomini e Donne' non pensano nemmeno lontanamente al matrimonio. Nonostante alcuni rumors di gossip avessero annunciato le nozze imminenti per la coppia, ci ha pensato direttamente la 'sposa mancata' a smentire categoricamente l'eventualità, che ha parlato per entrambi in un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale:
"Sera cucciole belle come state? - ha scritto Tara - Noi tutto bene e come sempre fra negozio e impegni sempre full e sempre in giro ma meglio così.. Tengo a precisare che io e Cri non siamo andati in gioielleria a scegliere le fedi..e se mai sarà l'ultima cosa che farei è pubblicare la foto o altro.. quindi smettiamola di fare castelli in aria inutili.. Non ci serve un Matrimonio per dimostrare che stiamo insieme o... che ci amiamo.. perchè anche se non è ufficiale se così lo vogliamo chiamare NOI già ci sentiamo una coppia sposata..Come tutte le persone anche noi guardiamo le vetrine, andiamo a trovare gli amici o andiamo semplicemente a fare un aperitivo in compagnia.. Respiriamo e parliamo come tutte le persone Normali.. Vi voglio bene, un KISS Tara"Del resto Cristian e Tara secondo molti fans di 'Uomini e Donne' sarebbero gli unici usciti dalla trasmissione cult di Maria De Filippi già follemente innamorati e con la ferma volontà di volersi costruire un futuro insieme. E così hanno fatto. A due anni dalla scelta l'ex tronista di Vigevano e la sua corteggiatrice sono ancora insieme, felicemente fidanzati, e lo scorso  2 febbraio hanno festeggiato un nuovo anno d'amore.
Cristian continua a lavorare come modello ed è sempre richiestissimo, Tara invece ha aperto un negozio a Vigevano, "The MoRe", ed ha lanciato una t-shirt disegnata da lei. I due giovani sono quindi l'esempio lampante di come nello studio di 'Uomini e Donne' possano nascere storie vere e grandi amori destinati a durare e a dare i loro frutti.



M.M.G.

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top