Breaking News
Loading...
domenica 27 aprile 2014

Napoli in apprensione per Higuain!


Brutta tegola in casa partenopea. Gonzalo Higuain infatti, punta di diamante dello scacchiere azzurro di Rafa Benitez, è uscito ieri malconcio in barella a San Siro durante l'anticipo della trentacinquesima giornata del campionato di Serie A.

Un forte trauma contusivo per l'attaccante argentino che ha fatto tremare tutti i tifosi azzurri quando è rimasto a terra con le mani al volto dopo uno scontro con Andreolli nei minuti finali del match.

Il Pipita è stato costretto a lasciare il terreno di gioco del Meazza in barella. Il bollettino medico diramato dal club partenopeo parla per fortuna solo di "forte trauma contusivo alla caviglia destra, da valutare nei prossimi giorni". Resta da valutare la sua presenza in campo però nella finale di Coppa Italia di sabato prossimo allo stadio Olimpico di Roma contro la Fiorentina di Vincenzo Montella, vero e proprio obiettivo stagionale dei campani, e per cui c'è preoccupazione per una possibile assenza dell'asso argentino.

C'è però ottimismo in casa partenopea, ma se ne saprà di più solo nei prossimi giorni come ha dichiarato il tecnico Rafa Benitez a fine partita: «E' un trauma contusivo, dobbiamo aspettare 2 o 3 giorni per valutare l'entità».


Francesco Puleio

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top