Breaking News
Loading...
domenica 27 aprile 2014

Rischia la vita masturbandosi


Questa notizia arriva direttamente dagli Stati Uniti dove un giovane artista-scrittore di 39 anni ha rischiato di morire di emorragia celebrale mentre si stava masturbando poche ore prima del matrimonio di suo fratello, a Washington.

L’uomo, di origine indiane, che vive a New York, ha raccontato che prima di vestirsi per la cerimonia, decise per allentare la tensione in vista  dell’emozionante  giornata , di concedersi un “diversivo”, ma al momento dell’orgasmo avvertì come uno scoppio improvviso nella sua testa.

In un istante, dice l’artista “ mi esplose in testa l’equivalente di una bomba atomica. Tra le mie orecchie, dietro le mie pupille. Il cervello divenne come Hiroshima”.

Fortunatamente fu soccorso in tempo  dal fratello che portandolo in ospedale, dove fu salvato scoprì che soffriva di una malformazione artero-venosa (Mav) congenita al cervello.

I medici gli spiegarono che emorragie di quel tipo avvengono per afflussi di sangue al cervello che possono aversi durante l’attività sessuale, quando si partorisce o quando si va in bagno.

Al protagonista della vicenda, invece, gli capitò mentre si stava masturbando.

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top