Breaking News
Loading...
mercoledì 23 aprile 2014

Retroscena United: Ferguson esonera Moyes e sceglie Ancelotti!


Avevamo dato ieri la notizia dell'esonero di Moyes dalla panchina del Manchester United, che sarà sostituito dall'intramontabile Ryan Giggs come traghettatore fino al termine della stagione, ma il giorno dopo emergono i retroscena.

Sembra infatti che il via libera all'allontanamento del tecnico scozzese dalla panchina dei Red Devils, sia arrivato da Sir Alex Ferguson che, nonostante abbia abbandonato l'attività agonistica, sembra abbia ancora un ruolo determinante nelle scelte del club, e vista la sua storia, non potrebbe essere altrimenti.

All'ex manager dello United sembra sia stato anche affidato l'incarico di trovare il suo nuovo successore, come successo per Moyes poi decapitato ieri. Sir Alex sembra abbia messo gli occhi su Carlo Ancelotti. Difficile sarà però strapparlo al Real Madrid, con cui ha un contratto fino al 2016, e molto dipenderà dal finale di stagione delle merengues, in corsa ancora sia in Champions League che in Liga.

L'ex tecnico del Milan è la prima scelta di Sir Alex, che in alternativa ha evidenziato sul taccuino però anche i nomi di Luis Van Gaal e Diego Simeone.


Francesco Puleio

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top