Breaking News
Loading...
giovedì 24 aprile 2014

Selfie durante rapina: arrestato!


Che la stupidità non ha confini è risaputo ormai da tempo. Ma quello che è successo a Rotherham in Inghilterra è davvero singolare e rocambolesco.

La moda del selfie (vale a dire fare autoscatti con lo smartphone) sembra aver contagiato davvero tutti, anche i più insospettabili… ad esempio i ladri!

L'episodio è accaduto qualche settimana fa, ed ha avuto come protagonista un rapinatore che, nel bel mezzo del furto, non ha resistito alla tentazione di auto-celebrarsi con un bel selfie allo specchio.

Questa “genialata” degna davvero di un vero e proprio genio (in senso ironico ovviamente) è venuta in mente all’inglese Ashley Keast, un ladro che si è intrufolato in un appartamento di Rotherham. Nel bel mezzo della rapina, però, gli è capitato tra le mani anche uno smartphone e, non riuscendo a resistere alla tentazione, si è fatto una bella foto ricordo.

La stupidità del ladro si ferma qui? Certo che no. Pare infatti che abbia involontariamente inviato la foto su WhatsApp al gruppo dei colleghi del legittimo proprietario del telefonino, i quali, senza perdere un minuto di tempo, hanno subito chiamato la polizia ed il padrone di casa.

L' "astuto" Ashley, grazie alle prove da lui stesso fornite, è stato subito catturato ed arrestato, ed dovrà ora scontare una pena di 2 anni e 8 mesi di prigione.

Uno solo quesito attanaglia tutti coloro che sono venuti a conoscenza della storia... Ma si può essere più stupidi di così?


Francesco82

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top