Breaking News
Loading...
lunedì 14 aprile 2014

UFO: le rivelazioni sconvolgenti di Bill Clinton.

L'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton si confessa in tema di extraterrestri al Jimmy Kimmel Live: spinto dalla curiosità della misteriosa struttura governativa, dopo essersi insediato alla Casa Bianca una delle prime cose fatte fu quella di visionare i documenti relativi all'area 51 per accertarsi delle attività segrete legate agli alieni.  

Clinton lascia intuire che  sotto la cenere di Roswell e di tutte quelle situazioni mai chiarite si cela qualcosa di vero. Tant'è che ammette: “Se un giorno gli alieni venissero a visitarci non sarei sorpreso. Spero solo che non sia come il film Independence Day”.


Quindi si abbandona a considerazioni più generali: "Oggi sappiamo che viviamo in un universo che è sempre più grande e in continua espansione e sappiamo che ci sono miliardi di stelle e pianeti là fuori. Sappiamo anche che grazie ai nostri telescopi solo negli ultimi due anni sono stati individuati più di venti pianeti fuori dal nostro sistema solare che sembrano essere abbastanza lontani dalla loro stella e che potrebbero essere in grado di ospitare qualche forma di vita. Tutto questo rende sempre più probabile che non siamo soli". Il tutto è avvenuto in un clima goliardico, ma nonostante ciò, l'impressione è che tra le righe delle sue dichiarazioni tra il serio e il faceto ci sia qualcosa di più.


M.M.G

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top