Breaking News
Loading...
mercoledì 23 aprile 2014

Vacanza shock: Scoprono il fantasma nelle foto!


La notizia sta facendo il giro del mondo, il fantasma del Castello di York sembra essere tornato.

Questo è quanto accaduto ad una famiglia inglese in visita al Museo del famoso Castello di York dove John Burnside e Shona Backhouse, rivedendo le foto della gita hanno notato un fantasma.

Nelle foto appare infatti l'immagine di una bambina che, vestita in abiti vittoriani, ha seguito la coppia insieme al figlio di 18 mesi per tutto il museo posando con loro in ogni scatto. Una "guida" alquanto inconsueta e particolare per i turisti.

Le foto inizialmente sembravano essere normali, poi un giorno, guardandone una per caso, è apparsa la spettrale figura e i coniugi hanno deciso di controllarle tutte facendo la macabra scoperta, come mostra la foto pubblicata dal Mail On Line.

I responsabili non hanno idea di chi possa essere la bambina apparsa nelle foto. Molti sono stati gli avvistamenti di fantasmi in quel castello: "Si sentono grida di bambini e piccoli passi che corrono tra i corridoi". Sotto choc la signora Backhouse: "La bambina ci ha seguito per tutto il percorso, sembra quasi che non volesse lasciarci soli e guidarci fino all'uscita".


Francesco82 & Mister X

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top