Breaking News
Loading...
venerdì 23 maggio 2014

Gli ultimi movimenti dell'Inter



Stando alle notizie che arrivano dal Brasile in queste ore, il centrocampista del Cruzeiro Nilton sarebbe stato escluso dai convocati per la sfida con l’Internacional di Porto Alegre in programma domenica.

La società ha fatto sapere che il giocatore deve risolvere delle questioni personali ma i media sono convinti che dietro questa esclusione ci sia proprio l’interessamento dell’Inter.

Insistenti sono gli interessi verso Behrami e Maggio del Napoli, che vantano un ottimo rapporto con il tecnico Nerazzurro che sta pensando di portare a Milano un altro dei suoi pupilli Juan Camillo Zuniga, centrocampista/esterno d’attacco della nazionale colombiana.

Il giocatore viene da una stagione travagliata, ai margini per un lungo infortunio, il tecnico interista lo avrebbe richiesto al Presidente Thohir e al dt Ausilio, specificando che il sudamericano sarebbe perfetto per il suo 3-5-2.

Un altro obiettivo è Erik Lamela, in rotta con il Tottenham vista la deludente stagione fatta in Inghilterra e la mancata convocazione per i mondiali.

In uscita, c’è da definire la situazione di Andrea Ranocchia, dove tra i pretendenti si è aggiunto da qualche ora il Bayer Monaco, campione di Germania e della Coppa Tedesca.

 


Giacomo Margiotta

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top