Breaking News
Loading...
venerdì 23 maggio 2014

Il Mercato della Juventus diventa infuocato







Il mercato della Juventus si fa sempre più infuocato.

Oggi secondo indiscrezioni Marotta andrà a parlare con l’Udinese per Candreva e Pereyra. Intanto si cerca una soluzione con il Real Madrid per Morata.

Quest’ultimo, già sul taccuino dei dirigenti bianconeri da gennaio. Il giocatore piace molto a Conte che, come noto, vorrebbe ringiovanire la squadra affidandosi a gente che, anche per questioni di età, non mancherebbe entusiasmo e voglia di vincere.

Si cercherà quindi di parlare con Florentino Perez, con l’obiettivo di convincerlo che una stagione in prestito, in un grande club e in un campionato difficile come  quello italiano, altro non potrebbe che fare bene al talento Morata.

Il Real, fin qui, ha sempre evitato di cedere alla avances di qualche grossa squadra, ma questa volta è possibile un suo trasferimento nella città della Mole.

Il Mercato Juventivo è ben avviato, con Sanchez praticamente preso ( al Barcellona dovrebbero andare 20 milioni), Nani in arrivo e per Evra la trattativa di sta per concludere a breve.

Restano da definire le posizioni di Giovinco, corteggiato in Premier  ( Liverpool, Tottenham ed Arsenal) e Quagliarella , che potrebbe essere inserito nella trattativa con la Lazio per arrivare a Candreva.

 

Giacomo Margiotta

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top