Breaking News
Loading...
martedì 13 maggio 2014

Il vero volto del fenomeno televisivo dell'anno Conchita Wurst


Ormai è diventato il fenomeno dell’anno non solo della musica ma anche dei social. Stiamo parlando di Conchita Wurst che dopo aver trionfato all’Eurovision Dong Contest 2014 non solo per il brano presentato che rievocava qualcosa simile alla colonna sonora di 007, ma soprattutto per il suo aspetto.
Vediamo, realmente chi è Conchita.

Conchita è la drag queen con la barba curata, capelli lunghi e ciglia finte che ha fatto imbestialire Russia, Armenia e Bielorussia, con la sua voce e il suo modo di essere nella battaglia per la libertà di essere se stessi.
Conchita però non è del tutto nuova alla tv, nel 2006 è arrivata seconda a Starmania l’X Factor austriaco sotto il nome di Thomas Neuwirth all’epoca un ragazzo sbarbato che tentava di percorrere la strada verso il successo.

Nel 2011 la svolta, Tom si trasforma in Conchita Wurst che in tedesco vuol dire “ Non me ne importa niente” e da quel momento i successi sono come una reazione a catena.

Diversi sono i premi vinti da Conchita in questi anni mentre nel 2013 si fa notare la sua partecipazione a due programmi: uno ambientato in una fabbrica di pesce e un altro nel deserto della Namibia a contatto con le tribù locali.

                                                                                                                                                       

Mister X

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top