Breaking News
Loading...
mercoledì 7 maggio 2014

Juve: Pronti Spalletti e Mancini se Conte va via!


Le parole di Antonio Conte nel post partita scudetto contro l'Atalanta hanno sicuramente lasciato il segno e lanciato un campanello d'allarme in casa bianconera.

I dubbi di Conte sono ormai risaputi da tempo e le sue dichiarazioni lo hanno confermato. Il tecnico ha espresso seri dubbi sulla volontà di continuare la sua storia a Torino. Conte è stanco, prosciugato nelle energie, ma anche cosciente di non poter fare meglio e d’essere assediato da aspettative altissime.

L'incontro tra le parti è previsto, ma non c'è tempo da perdere perché bisogna programmare la prossima stagione. L'obiettivo europeo è il vero nodo. «Sembrava un cataclisma - ha spiegato Conte - per il secondo anno consecutivo, la Juve è stata l’ultima rappresentante italiana ed è sembrato quasi un onere, un fardello, siamo stati massacrati come se tutti aspettassero la nostra uscita».

Il club si augura che Antonio resti, ma deve pensare a eventuali alternative.  Se Conte salutasse la Juventus, il club dovrà farsi trovare pronto. Ritorna il nome di Luciano Spalletti, che ha chiuso la sua esperienza allo Zenit San Pietroburgo dopo aver vinto due campionati, una Coppa e una Supercoppa di Russia. L'altro candidato da non sottovalutare è Roberto Mancini, che si svincolerà a giugno dal Galatasaray. Ma sotto controllo anche Cesare Prandelli, che però sta per rinnovare con la Federazione, e Massimiliano Allegri.



Francesco Puleio

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top