Breaking News
Loading...
mercoledì 7 maggio 2014

Le cartelle cliniche svelano il segreto di Marilyn Monroe.

di M.Giusy Margiotta

Nessuno avrebbe mai pensato che Marilyn Monroe, simbolo della bellezza femminile, potesse essersi aiutata con ritocchi estetici per passare alla storia come la donna più bella del mondo. Eppure, sembrerebbe proprio così.

A svelare il segreto sarebbero una serie di cartelle cliniche di Marilyn, che tra l'altro includono lastre dove si sarebbero focalizzati proprio i ritocchi.
Sono il chirurgo plastico Norman Leaf e il medico Micheal Gurdin  a sostenere l'ipotesi delle operazioni estetiche prima al mento e poi al naso.

I fatti riportati dal tabloid Daily Mail dimostrerebbero che la bellezza di Marilyn non sia frutto di madre natura, ma questa è realmente la verità? come qualcuno ha già fatto notare, le operazioni di chirurgia estetica negli anni '50 erano una cosa ancora praticamente sconosciuta, quindi, queste cartelle cliniche non sono con certezza prove inoppugnabili.

Qualunque sia la verità, Merilyn Monroe rimane un'icona, una diva che con la sua verve ha influenzato e ispirato il mondo della moda, della fotografia, dell'arte e del cinema. Una donna come poche!

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top