Breaking News
Loading...
sabato 24 maggio 2014

Roma: Quattro colpi per la Champions!


Quattro colpi Champions sono pronti per la Roma di Rudi Garcia, grazie ai soldi della cessione di Benatia (si parla dai 30 milioni in su).

I giallorossi non vogliono farsi trovare impreparati e con gli eventuali soldi della cessione del difensore preparano il tesoretto da reinvestire sul mercato. Il primo rinforzo potrebbe essere Kolarov, terzino serbo in forze al Manchester City, costo dell'operazione 7-8 milioni. Sull’altra fascia invece Sabatini non ha perso di vista l’italiano Santon del Newcastle. Come difensori centrali i nomi che circolano sono quelli di Gabriel Paletta del Parma e Thomas Vermaelen dell'Arsenal. Occhio anche al brasiliano Mandala del Porto senza dimenticare Davide Astori.

Per quanto riguarda l'attacco, Garcia ha chiesto un esterno che sarà uno tra Kalou e Iturbe, con Cerci terza opzione molto complicata. Come centrale d'attacco Lukaku sembra in pole, ma restano accese le luci su Jackson Martinez, che costa quanto Benatia: 30 milioni al Porto. Capitolo Bergessio: la Roma lo ha bloccato e può prenderlo quando vuole dal Catania.




Francesco Puleio

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top