Breaking News
Loading...
giovedì 12 giugno 2014

Lo spettacolo sta per cominciare!


Ormai ci siamo. Mancano meno di due ore alla cerimonia di apertura dellla XX edizione dei campionati del mondo di calcio che si disputano quest'anno in Brasile.

Brasile in fermento non solo per l'apertura del torneo in quanto paese ospitante, ma anche per l'imminente impegno della selecao che sarà impegnata nel match di apertura contro la Croazia.

Cresce l'attesa anche in Europa e in tutto il mondo per l'inizio di quelle che è annunciato "Il mondiale dei mondiali" con dirette tv in tutto il globo.

La cerimonia di apertura avrà inizio alle ore 20:15, con diretta tv su Raiuno e Sky, live streaming Raitv e Skygo. L’inno ufficiale dei mondiali in Brasile è “We are one” del rapper cubano Pitbull e Jennifer Lopez.

La mascotte sarà il tatu-bola, un armadillo che quando è minacciato dai predatori si arrotola su se stesso diventando una palla.

La Rai trasmetterà una partita al giorno, la più importante e tutte quelle dell’Italia. Sky avrà invece la copertura completa di tutto il mondiale.

Italia che invece scenderà, lo ricordiamo, per la prima d'esordio sabato a mezzanotte contro l'Inghilterra, si inizierà a far sul serio già da subito.



Francesco Puleio

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top