Breaking News
Loading...
sabato 29 marzo 2014

Grande Fratello 13 - Vladimir Luxuria al posto di Manuela Arcuri

Manuela Arcuri abbandona il ruolo di opinionista al Grande Fratello 13, per dedicarsi agli ultimi 2 mesi della sua gravidanza, anche se in realtà parrebbe per poco gradimento, ma nello studio del padre di tutti i reality show la poltrona di opinionista non resterà libera nemmeno per una puntata. Già da lunedì prossimo infatti una nuova personalità sarà chiamata a sostituire la bella attrice laziale. Si tratta di Vladimir Luxuria, che dopo aver vinto 'L'Isola dei Famosi' ed aver ricoperto il ruolo di inviata nella stessa trasmissione l'anno successivo, ha dimostrato di essere particolarmente adatta a questo ruolo senza far rimpiangere Alfonso Signorini. Come invece, purtroppo, è successo con Manuela, che
dalla prima puntata non aveva decisamente raccolto critiche positive. Le critiche su tutti i social network, per la bella attrice di Latina non sono mancate, gli utenti avevano dato vita addirittura al gruppo "Regala un’opinione a Manuela Arcuri".
C'è da dire però che per Manuela quello di sostituire una figura 'di peso' come Alfonso Signorini, opinionista 'cult' delle scorse edizioni non si presentava come un compito facile, nè per lei nè per il suo compagno d'avventura Cesare Cunaccia.
A differenza del giornalista che si è 'defilato' senza dare troppe spiegazioni, lasciando Alessia Marcuzzi a spiegare che, essendo un uomo di mondo, ha necessità di girare, la Arcuri ha giustificato il suo abbandono dopo sole 4 puntate con la sua gravidanza. Condizione però ben nota prima di accettare l'incarico e oggettivamente non in contrasto con un ruolo tranquillo e part time come quello di opinionista.
La missione di Vladimir Luxuria, quindi, non è delle più facili, ma trattandosi di una persona tenace e combattiva come lei, non impossibile.
Non si sa ancora se ci sarà qualcuno ad affiancare l'ex deputata, prendendo il posto di Cesare Cunaccia. Anche se, per questa eventuale posizione vacante si sarebbero già candidate Platinette e Guendalina Tavassi. Luxuria potrebbe quindi restare opinionista unica come fu ai tempi Signorini, o trovare al suo fianco una compagna o un compagno di quest’avventura poco tranquilla e piena di colpi di scena.



M.M.G.

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top