Breaking News
Loading...
giovedì 10 aprile 2014

Ultime notizie: trovato l'assassino di Yara Gambirasio.

Per la scientifica sembrerebbe risolto il giallo dell'omicidio di Yara GambirasioGiuseppe Guerinoni è il padre di "Ignoto 1", killer sconosciuto della tredicenne di Brembate Sopra uccisa il 26 novembre 2010.


Le indagini sul DNA di Giuseppe Guerinoni e di 'Ignoto 1' confermano che l'assassino di Yara Gambirasio è un figlio illegittimo dell'autista morto nel ’99 a 61 anni, ha una compatibilità del 99,99999987% con una macchia di sangue trovata su Yara. 

Pare che l’assassino s’era ferito con un coltellino, forse nel tentativo di tagliarle gli slip. Il risultato, che toglie ogni dubbio sulla validità degli accertamenti precedenti, è stato ottenuto con il raffronto eseguito dall’anatomopatologa Cristina Cattaneo e, l'analisi del DNA è stata consegnata nei giorni scorsi al pm bergamasco Letizia Ruggeri, titolare dell'inchiesta sull'omicidio di Yara Gambirasio. Rimane però ancora senza volto l'assassino della ragazzina. Dunque, secondo gli investigatori, il figlio illegittimo dell'autista di Gorno avrebbe ucciso la ragazzina. Una certezza poco utile però. Perché l’identità di Ignoto 1, così come quella della madre, restano sconosciute.

Vi terremo aggiornati!

M.Giusy Margiotta

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top