Breaking News
Loading...
sabato 17 maggio 2014

Il cellulare si accende da solo e arriva l'sms dell'ex defunta


L'amore dura per sempre, anche oltre la vita. E' così che potremmo definire la singolare e strana storia accaduta ad un ragazzo, poco più che trentenne, che al mattino sente suonare il vecchio cellulare chiuso nel cassetto che ormai da tempo non utilizzava più.

Ma facciamo un attimo un passo indietro. Si dice che l'amore, quello vero, passa una sola volta nella vita, e la storia che Simone e Chiara stavano vivendo era quella che un essere umano attende tutta una vita. Sei anni di fidanzamento e poi la fatidica proposta: "Mi vuoi sposare?", ma anche se l'amore c'è ed è forte, a quella proposta chiunque potrebbe titubare, è un si per tutta la vita. Così Chiara decide di prendere del tempo, vuole rifletterci.

Ma la vita a volte sa essere davvero crudele. Capita così che una mattina mentre Chiara si dirigeva a lavoro viene travolta da un tir che c'entra in pieno la sua auto. L'impatto è troppo violento, e Chiara non ce la fa, la risposta che Simone attendeva dalla sua amata non arriverà mai.

Passano così due anni, il dolore è ancora forte e Simone non ha mai dimenticato Chiara, l'amore della sua vita. Una notte come tante altre Simone sogna ancora Chiara, ma alle 7 del mattino avverte la suoneria del suo vecchio telefono riposto nel cassetto che ormai non usa più da tempo. Simone al suono si sveglia e inizia a rovistare nel cassetto "E' impossibile, chi lo ha acceso? Il Telefono è spento ormai da tempo" si domanda Simone. Ma con grande stupore Simone si accorge che era proprio il suo vecchio cellulare e con grande stupore e commozione era proprio un messaggio della defunta Chiara con scritto "si" alla sua proposta di matrimonio...

Evento paranormale o amore oltre ogni cosa ?

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top