Breaking News
Loading...
sabato 3 maggio 2014

Totti trattiene Pjanic, accordo vicino!


Con il campionato che volge al termine, e con molte squadre che iniziano a programmare già da ora la prossima stagione, iniziano le trattative di mercato, le riconferme e i rumors.

Una delle vicende a tenere banco in questi giorni è il rinnovo di Miralen Pjanic con la Roma, un talento di cui Pallotta, Sabatini e soprattutto Garcia non vogliono assolutissimamente privarsi. Autore di una stagione fantastica e principale protagonista del gioco e dei risultati della Roma che è riuscita a tenere il passo maestoso della Juventus conquistando anche il record di punti in Serie A.

Le sirene di mercato iniziano a suonare per il centrocampista bosniaco, con le grandi d'Europa alla finestra ad aspettare: PSG, Barcellona, tutti vogliono Miralen.

Ma come dicevamo Pallotta, Sabatini e Garcia non ci pensano nemmeno a privarsi del talentuoso centrocampista, soprattutto ora che la prossima stagione si può pensare in grande, con la conquista della qualificazione in Champions League, e il capitano Francesco Totti è la chiave del rinnovo.

Il bosniaco è pronto a rinnovare per restare nella Capitale e giocare ancora con una vera e propria leggenda. «Roma? Una tifoseria fantastica, che ti rende orgoglioso della maglia. E Totti, una leggenda». Se finirà come sembra, con il rinnovo di Miralem Pjanic, ancora una volta la Roma dovrà ringraziare Francesco Totti che con il suo carisma e la sua classe è pedina fondamentale del desiderio del bosniaco di continuare la sua avventura giallorossa, come dichiarato dallo stesso giocatore in una recente intervista.

A Trigoria dunque si continua a lavorare per mettere nero su bianco un accordo che ormai aspetta l'arrivo del presidente James Pallotta per essere definitivamente siglato (l'11 sarà all'Olimpico per Roma-Juve). Spetta di diritto al numero uno della società annunciare la permanenza del talento balcanico che Garcia ha chiesto di blindare, con differenze economiche limabili sia dall'una che dall'altra parte.

La Roma dunque, con Miralen Pjanic può continuare a sognare!


Per Vivere Informati
Francesco Puleio

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top