Breaking News
Loading...
domenica 27 luglio 2014

Lo yacht di Steve Jobs a Brindisi. L'imbarcazione super-tecnologica da 100 milioni!


Lo splendido e super-tecnologico yacht Venus, disegnato da Philippe Starck per Steve Jobs, e ora di proprietà della vedova Laurene, è attaccato nel porto di Brindisi.

Dopo la prima tappa a Venezia, la mega imbarcazione da 100 milioni di dollari è arrivata in Puglia dove la vedova si è fermata in vacanza con il resto della famiglia.

L'imbarcazione, lunga 70 metri, e costruita nei Paesi Bassi, è costata la cifra record, ed è stato consegnato alla famiglia Jobs dopo la morte del magnate di Apple che ne ha curato il progetto fino alla fine, poco prima della morte nell'ottobre del 2011.

A bordo, una plancia di comando composta da sette iMac da 27 pollici, ponti in teak e pavimenti in vetro; design  minimale ma assolutamente hi-tech. L'imbarcazione ha attirato l'attenzione di chiunque si è trovato a passare sul lungomare Regina Margherita di Brindisi, è attraccata alla banchina Dogana e rimarrà a Brindisi, a quanto si è saputo, fino a sera. La famiglia Jobs, che non sarebbe in Puglia per uno scalo tecnico ma per una visita turistica nella zona, è stata vista scendere in mattinata dalla barca della cui assistenza si sta occupando la Titi Shipping, agenzia marittima locale.


0 commenti :

Posta un commento

Back To Top